Al centro di ogni percorso di change management c’è la capacità di osservare, misurare e migliorare i processi aziendali.
In Connetia accompagniamo le imprese nel loro percorso di trasformazione, con un approccio orientato alla concretezza e alla sostenibilità del cambiamento.
Sappiamo bene quanto sia complesso affrontare la digitalizzazione delle piccole e medie aziende senza perdere di vista la gestione quotidiana.
Per questo abbiamo sviluppato un metodo graduale e personalizzato che parte dall’analisi della maturità digitale (digital maturity assessment) e porta a un piano operativo di digitalizzazione dei processi aziendali concreto, realistico e sostenibile.
Ogni realtà richiede un approccio personalizzato: progettiamo con te un piano di change management progressivo e coerente con la cultura aziendale e le risorse disponibili.
Mettiamo a disposizione change management consultant con esperienza trasversale su PMI, startup, aziende familiari e realtà in trasformazione.
La trasformazione non è mai solo tecnica, ma anche e soprattutto culturale, relazionale e strategica: ci impegniamo affinché il cambiamento sia parte del modello di business, non solo la reazione a una crisi.
Il costo dipende da complessità, durata e obiettivi del percorso.
Richiedi una valutazione gratuita e personalizzata.
PMI, aziende familiari, startup, team manageriali e temporary/fractional manager impegnati in fasi di riorganizzazione o trasformazione.